Come amica delle donne voglio vivere in un mondo in cui il benessere è al primo posto, per questo quando apro gli occhi al mattino adoro sentirmi connessa con l’ambiente, sentirmi in sintonia con la natura, con gli altri. Fare ogni giorno un passo in più verso la sostenibilità, scegliere uno stile di vita sano è quello che mi ispira e mi rende felice.
L’attenzione alla sostenibilità è sempre più importante così, ogni giorno, scelgo la versione migliore di Lycia, mi impegno costantemente ad evitare gli sprechi, valorizzare le risorse e fare la mia parte contribuendo a creare un cambiamento verso una società più equa e più responsabile.
La mia visione è green, verde come la speranza che diventa volontà di costruire un mondo più eco-friendly e i miei prodotti per la cura del corpo e del viso non possono essere da meno, anzi, è tutto così connesso ed essere parte del cambiamento mi permette di sognare in grande e di fare sempre meglio!
Grazie alle innovazioni tecnologiche il benessere è a 360° basta scegliere materiali di qualità ma che sono anche ‘green’ come i tessuti in cellulosa 100% di origine naturale e biodegradabile, un vero e proprio ECO-tessuto, che ho scelto per le mie nuove salviettine struccanti. Il tessuto è morbidissimo, delicato, una scelta sempre più sostenibile e senza alcuna rinuncia, infatti l’efficacia è la stessa di sempre. Così, in un solo gesto hai la tua beauty routine e l’attenzione per l’ambiente!
IMi impegno ogni giorno per fare la differenza e sì, anche la differenziata, tutti i flaconi deodoranti e detergenti viso sono in plastica riciclata e riciclabile e, quando posso, scelgo anche dei formati grandi così da mettere in circolo sempre meno packaging e sprecare il meno possibile godendomi tutto il prodotto, fino all’ultima goccia. Una catena di valore che non si spezza se tutti facciamo la nostra parte, anzi diventa sempre più grande e più importante.
Voglio trovare soluzioni sempre più innovative, essere parte attiva del progresso per l’ambiente e prendermi cura delle persone e del pianeta. Quello che stiamo costruendo è il nostro futuro e sono felice di poterlo fare insieme, una storia d’amore che unisce noi e il mondo, una sinergia sempre più potente, all’insegna del benessere.